Musica sulle Bocche 2012
“Mandala” Andrea Centazzo
piazza S. Lucia, 30-08
S.Teresa di Gallura
Folgorato sulla via di Borobodur, Andrea Centazzo, pioniere della musica contemporanea, ha proposto ieri sera, il suo immaginifico spettacolo multimediale in cinque quadri: Ancient Rain, Forest, Mantra, Ancient Future, Sacred spirit.
Le immagini raccolte dal Musicista nei suoi viaggi in Oriente e in America, elaborate con raffinata tecnologia digitale, accompagnata da suoni etnici ed ambientali, già sperimentati con successo in Sacred shadows, hanno fatto viaggiare la mente dei presenti attraverso i giardini Zen giapponesi, le foreste del Madagascar, i templi di Bali, il Vietnam, ma anche una Los Angeles in chiave Blud runner.
Di perfetta tecnologia e forte impatto visivo (ma non si poteva meglio occultare il portale della chiesetta ???), i video hanno acquistato forte suggestione per l’accompagnamento dal vivo di una complessa postazione live music, all’interno della quale il Maestro si è mosso con creativa vitalità e versatilità, tirando fuori, come da perfette scatole cinesi, suggestioni musicali forti, con accenti cyberpunk e forte spiritualità relativi al futuro del Pianeta e dell’Umanità.
3 thoughts on ““Mandala” film video di Andrea Centazzo per percussioni sonore su orme emozionali alla Bruce Chatwin.”
Thankѕ for οne’s marvelous posting! I really enjoyed reading it, you can be a great author.I will make certain to bookmark your blog and will eventually come back in the future. I want to encourage you to ultimately continue your great work, have a nice evening!
Look into my page – Thailand Phuket Motels (Caroline)
Inspігіng ѕtory there.
What happened after? Takе care!
Here is my web blog – tweets hotels & vacation
It’s remarkable to go to see this web site and reading the views of all mates about this paragraph, while I am also zealous of getting experience.
Here is my webpage Booking Hotels At the Cheaper Price