- Ad avercela una famiglia…..
Con spirito di iniziativa insolito ma legittimo, Piccolo uovo prima di schiudersi vuole esaminare gli odierni modelli familiari e se ne va in giro ad osservare.
Senza peccato e senza pre-giudizi, a Piccolo Uovo piacciono tutte.
Piccolo e uovo si, ma in grado di percepire che la competenza genitoriale dei due signori pinguini non passa per il doppio cilindro, né per i fiocchi rosa delle gattine, nè per la singletudine di ippopotamo.
Apriti cielo e spalancati inferno, siccome non abbiamo niente altro di più importante su cui applicarci, il PDL milanese capeggiato dal consigliere Francesco Migliarese, prontamente coadiuvato da Forza Nuova, strepita e twitta acciocchè il libro, colpevole di minare il concetto di famiglia tradizionale, non entri nelle biblioteche delle scuole pubbliche.
Qui ci ha precipitato la dittatura rossa di Pisapia!
La leggera matita di Altan diventa così, nella testa del giovane Migliarese e dei suoi sostenitori, l’arma letale di distruzione della famiglia tradizionale, a favore della diffusione di scellerate famiglie monogenitoriali o omosessuali.
Mozione, anzi no, rimozione forzata dalle scuole del libro di Francesca Pardi e Altan , invocano i succitati eccitati, a questo giro.
Ma di cosa stiamo parlando???
One thought on “Piccolo Uovo di Francesca Pardi e Altan – Come sono belle le famiglie! Pure se il pinguino è gay”
Che gli imbecilli guardano il dito ma non la luna! e poi se proprio voglio essere cattiva penso che la rimozione solo abbia aumentato le vendidte! forse per far leggere un libro dobbiamo creare “tensione”?