La notizia delle dimissioni di Paola Gaglianone ci ha sconcertato. Non capiamo… Sarebbe illogico accettare cambiamenti non necessari, visto che il Pre.mio Biblioteche di Roma è cresciuto qualitativamente e quantitativamente negli anni grazie al prezioso lavoro della Presidente e al coinvolgimento dei lettori all’organizzazione e alle motivazioni che contraddistinguono questo specialissimo premio letterario. Stimiamo Paola Gaglianone per la sua professionalità, la competenza, l’alto livello culturale, la passione e l’entusiasmo che ha dimostrato. Ci piace il Pre.mio così com’è…e la dimostrazione è la partecipazione attiva di moltissime persone agli incontri dei Circoli e agli incontri con gli autori. Noi lettori ci siamo sentiti ascoltati, “importanti”, coinvolti nelle scelte e nelle decisioni, liberi di esprimere le nostre idee. Senza i lettori questo premio non esisterebbe…
Dunque ora vogliamo dire il nostro parere: non accettiamo le dimissioni di Paola Gaglianone, la preghiamo di rimanere con noi e di continuare il suo insostituibile lavoro.
One thought on “non accettiamo….”
NO, non accettiamo, assolutamente no!
Non accettiamo perchè apprezzziamo e stimiamo Paola Gaglianone.
Non accettiamo perchè il Pre.Mio in questi anni è cresciuto, per merito soprattutto della Presidente, fino ad assumere una rilevanza nazionale.
Non accettiamo perchè ci sembra sconcertante demolire il motore di una macchina che funziona benissimo.
Non accettiamo perchè ci sta bene una Presidente donna.
Non accettiamo, e vogliamo essere coinvolti nelle decisioni su eventuali cambiamenti, perchè il Pre.Mio è anche nostro.